Operazione miopia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

wow!
deve essere veramente bellissima come sensazione,vederci!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

*Ale* wrote:Oddio, che sogno...immagino la tua felicità!!!

PS: se non sono indiscreta...qual è il range di costo di un'operazione come questa?

Io ho fatto tramite ssn, gratis in una clinica convenzionata.

A pagamento avrei speso 6000-7000 euro per entrambi gli occhi.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

losbanos wrote:Che meraviglia, Alli! so di cosa parli, vedrai che sarà tutt'altra vita!

in compenso, proprio oggi mia figlia è stata dall'oculista e sembra che potrà sottoporsi a nessun tipo di operazione per correggere la miopia.
Ha la pupilla gigante (10 mm) e sopra un certo diametro non si può intervenire. Come se non bastasse, ha anche la cornea irregolare e anche questo è un impiccio
Povera, era molto delusa... la rivede tra un anno ma le ha già detto che è praticamente inutile

:((((

Non può fare nemmeno l'impianto di lentina intraoculare come ho fatto io?
Locked