no sono qualche cm in meno, 175, pero' veramente e' troppo bello vedere queste donne minute che fanno ginnastica, hanno una grazia che alle stangone non e' concessa, e notavo infatti che anche le insegnanti di step o danza che conosco o ho conosciuto sono tutte tendenzialmente basse, ci sara' un perche'
Si, è vero. Noi alte rischiamo di sembrare molto ridicole se non siamo coordinate bene. Vedi solo quelle gambe lunghissime e le braccia che volano da tutte le parti, e se poi una ha una postura un po "inclinata"..
Io ho un po sofferto questo imbarazzo per l'altezza ma solo da quando sono in Italia. Da noi (Serbia) la gente in generale è molto più alta.
Ma poi, l'ho superato.
Vai e divertiti!
Daria wrote:o ZOMPA??????????????????? AH AH che sarebbe anche meglio
che ne so, forse avete ragione
ahahaa sì è la zumba... ma non la fanno anche con la wii della playstation?! a me sembra una fesseria, già faccio fatica a seguire gli esercizi "normali" con l'istruttrice, figurati questa! piuttosto tango
bendy wrote:ahahaa sì è la zumba... ma non la fanno anche con la wii della playstation?! a me sembra una fesseria, già faccio fatica a seguire gli esercizi "normali" con l'istruttrice, figurati questa! piuttosto tango
non e' una fesseria
e' veramente bellissima
fatta ieri sera, superato il primo imbarazzo mi sono divertita tantissimo, sudato altrettanto, uscita dalla sala spensierata e scaricata....Consigliatissima !!!
Anzi adesso vedo se trovo questo gioco della wii
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo