I genitori e la cura del materiale scolastico
Moderator: laste
- caterina
- Ambasciatore

Io mi sono rifiutata di mettere nome e cognome attorno ai suoi vestiti del nido.
Li ho semplicemente messi dentro ad un bellissimo sacco con il suo nome ricamato sopra.
Quando sarà ora, invece, suppongo che farò con i libri e col materiale quello che mi verrà chiesto, senza pesare sulle spalle delle insegnanti, che si fanno già un culo quadro per conto loro.
Certa gente però non ci pensa proprio.
Non credo sia nemmeno poca cura, ma o è abituata a dare ordini nella vita oppure non si pone il problema, dando per scontato che il prossimo sia lì al nostro servizio sempre e comunque.
Li ho semplicemente messi dentro ad un bellissimo sacco con il suo nome ricamato sopra.
Quando sarà ora, invece, suppongo che farò con i libri e col materiale quello che mi verrà chiesto, senza pesare sulle spalle delle insegnanti, che si fanno già un culo quadro per conto loro.
Certa gente però non ci pensa proprio.
Non credo sia nemmeno poca cura, ma o è abituata a dare ordini nella vita oppure non si pone il problema, dando per scontato che il prossimo sia lì al nostro servizio sempre e comunque.
-
Azur
- Admin

beh, Cate, ma se è stato chiesto di farlo è perché serve, no?caterina wrote:Io mi sono rifiutata di mettere nome e cognome attorno ai suoi vestiti del nido.
una volta che sono fuori dal sacco i vestiti della Kily sono uguali a quelli della compagnetta di destra e di quella di sinistra, e se nessuno ha il nome si confondono inutilmente.
È lo stesso principio del libro con il nome alle elementari,
non ci vedo differenze sinceramente.