mamyluna wrote: nel raccontarle ciò pensavo che potesse darmi qualcosa di omeopatico per sostenermi un pò, lei è un'omeopata esperta invece.....
Mi sfugge il nesso tra l'omeopatia di cui è esperta la dottoressa con il Daparox.. non è mica un farmaco omeopatico.
Ti ha spiegato bene come va utilizzato giusto?
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
non c'è un nesso, se non nella mia mente....
lei è il mio medico di base e parallelamente è anche esperta in omeopatia...sono io che non ritenendomi proprio un caso da farmaco speravo che mi proponesse qualcosa di più dolce....
mi ha detto di iniziare con metà dose per almeno 6 giorni e poi di procedere per tre mesi, dopodichè ci rivediamo e se le cose vanno bene iniziamo lentamente a lasciare il farmaco con un procedimento di dimezzamento dose
La cosa importante è che lo prendi con costanza una volta iniziato e non smetti di tua iniziativa.
Farmaco a parte hai pensato di fare qualche colloquio con uno psicoterapeuta? Se conosci un consultorio di solito puoi fare qualche colloquio gratuito.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]