paola ora non ho tempop di leggere le altre risposte cmq posso dirti che puoi darle solo un po prima degli orari in cui ha le colichette.di solito ce le hanno sempre agli stessi orari e quindi dovresti regolarti.darle 3 volte al giorno mi sembra esagerato.almeno il mio pediatra mi diceva cosi.loffin wrote:Con lapo non ne ho mai avuto bisogno perchè i suoi pianti erano da reflusso interno, maddalena invece ha tanta aria nella pancia a volte piagnucola un po' più forte a volte si lamenta e si arrampica addosso dal male che ha, non durano molto, ma cuore di mamma vorrei risolverle il problema.
stanotte per la prima notte ha fatto il ramadam, magari è anche lo scatto di crescita, ma era parecchio disturbata, scoreggiava come shreck e è sempre stata attaccata alla tetta.
il pediatra stamattina mi ha detto di usare 'ste mylicon tre volte al giorno, 15 gocce, ma è un farmaco? perché non è che faccia coliche di ore e ore, e riesco a volte a farle svuotare l'aria con quelle canule in cauciù.
siccome non ho tempo e voglia di cercare in giro, voi che mi dite? ribadisco che non è reflusso (lmeno così pare) ma aria e tanta con puzzette rumorosissime.
di ivan non ho mai avuto bisogno x fortuna ma di gabry si.ogni sera alle 21 ce le aveva e cosi il intorno alle 20 gliele davo e cosi stava moglio!!