mal di testa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

pensavo di essermene liberata invece..è da ieri sera che ho un mal di testa davvero forte che proprio non vuole passare..volevo cedere e prendere una tachipirina..ma sul bugiardino c'è scritto "nonostante gli studi non abbiamo evidenziato danni per mamma e feto si consiglia di assumere solo in caso di effettiva neccessità e sotto il diretto controllo del medico". Io ricordavo fosse sicura e allora perchè questa scritta? io non voglio correre rischi..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
perlina
Utente Vip
Utente Vip

Post by perlina »

Acqualimpida, anche io soffro di mal di testa ricorrenti, misti, da emicrania e muscolo tensivi, e con la gravidanza sono diventati frequentissimi....anche ora che scrivo, ho un dolore terribile a livello temporale sinistro, e una tensione enorme a spalle e schiena....
Sono distrutta......
Io non prendo nessuna tachipirina che, per me, è come acqua fresca...un paio di volte, nonostante la gravidanza, durante crisi davvero forti, ho preso la nimesulide, approvata dalla ginecologa....
Per il resto secondo il neurologo, dopo tutti gli vaccertamenti: RMN, EEG ecc... dovrei fare la classica terpia per l'emicrania, ma prima per la prima gravidanza, poi per i due anni di allattamento, ora per quest'altra gravidanza, non riesco mai ad iniziare....
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

acqualimpida wrote:pensavo di essermene liberata invece..è da ieri sera che ho un mal di testa davvero forte che proprio non vuole passare..volevo cedere e prendere una tachipirina..ma sul bugiardino c'è scritto "nonostante gli studi non abbiamo evidenziato danni per mamma e feto si consiglia di assumere solo in caso di effettiva neccessità e sotto il diretto controllo del medico". Io ricordavo fosse sicura e allora perchè questa scritta? io non voglio correre rischi..
Vai tranquilla con la tachipirina, nei bugiardini devono scriverle 'ste cose.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked