io senza quel pò di trucco non esco di casa però.
sono sempre per lo più colori pastello, ho preso al sephora un cofanetto di ombretti di diversi colori, ce ne saranno dentro una ventina se non di più, ogni giorno uno diverso.
adoro il rosa, l azzurro, e il verde.
negli ultimi mesi li uso doppi, facendo un pò di rosa più scuro con quello chiarissimo, e via dicendo.
poi un pò di mascara che è bottega verde, e non potrei vivere senza.
e la matite, o nera, o colorate. le ho bianche, verde, blu, argento, viola, e una decina nera.
smalto raramente lo metto, ma compro gli smalti cazzuti che costano pochissimo al super, perchè almeno su quello non ho grandi problemi. ho una pelle sensibile, e non posso mettere cosmetici senza la paura di diventare una macchia. per wuello non mollo pupa e bottega verde, sono gli unici che non mi creano danni.
un pò di fard, o come cavolo si scrive, in qualche occasione. il fondotinta non esiste, grazie. cipria qualche volta, ma non sempre e poca.
per il corpo va a periodi, non sono costante purtroppo. che non manca mai è l olio della johnson dopo la doccia, come i bebè ahah. lo adoro.
altrimenti dove, clinians, vichi, ma davvero quello va a momenti e cambi spesso. in gravidanza rilastan, cavolo 50 euro. ma pagava mamma ahha.
per la faccia e le mani uso la crema di seta bottega verde. di giorno sempre, ogni mattima appena sveglia. la sera invece non sempre. della stessa linea ho anche il detergente per pulirmi, ed è divino.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
giuli, ma sai che anche io avevo mezza intenzione di provare Teinte de neige pero' ho paura che si troppo talcato... non riesco a capire come sia anche se mi incuriosisce tanto perche' ne sento parlare benissimo!
bib vero che e' bello Big beautiful eyes? A me piace tanto, i pennellini per essere pennellini sono professionali e poi la confezione e' delizioda, non trovi?
fede-75, ahahaha, che bello, vi ho contagiate!!! Che cosa hai comprato?
Athina guarda che quando poi lei rughe ci sono e' troppo tardi eh? Va beh, se non fumi va gia' bene... non fumi vero?
Tatina ma tu sei bella giovane, non hai bisogni di artifici.... poi verso i 30 ne riparliamo!!! Ahahaha
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]