PROBLEMA MESTRUAZIONI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

No, non sono molto irregolare, solo che mi arrivano ogni 18-20 giorni e sono molto scarse.
Si, prima soffro sempre molto.
Ah, a me me lo fa sempre.
Con il ciclo non posso fare la doccia e i capelli almeno al 3 giorno, sennò si bloccano (sono strana lo so :red: )
Che io sappia capita ad alcune che bagnandosi si blocca il ciclo , ma poi dopo mezz ora un ora ritorna.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

ziaco wrote:No, non sono molto irregolare, solo che mi arrivano ogni 18-20 giorni e sono molto scarse.
Si, prima soffro sempre molto.
Ah, a me me lo fa sempre.
Con il ciclo non posso fare la doccia e i capelli almeno al 3 giorno, sennò si bloccano (sono strana lo so :red: )
Che io sappia capita ad alcune che bagnandosi si blocca il ciclo , ma poi dopo mezz ora un ora ritorna.

Ma in che senso si blocca?
Se si blocca torna.
E se non torna era finito.
Mica si può stare 3 giorni senza lavarsi perchè si hanno le mestruazioni no?
Ma per l'endometriosi cosa stai facendo?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

lenina wrote:Ma in che senso si blocca?
Se si blocca torna.
E se non torna era finito.
Mica si può stare 3 giorni senza lavarsi perchè si hanno le mestruazioni no?
Ma per l'endometriosi cosa stai facendo?

Se si blocca non torna.
Non mi lavo i capelli per 3 giorni, ebbene si :red: :red:
E non faccio la doccia ma mi lavo a pezzi(ascelle-collo-bidet-piedi)-
Come può essere finito sul nascere???'E non era spotting premestruale, mai avuto.
Una cisti l ho già operata(in pratica mi si coagula il sangue nell ovaie) e devo controllare ogni 3 mesi.
Locked