Sto a dieta da un po'

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Solange wrote:anche io forse, figo!

mooooolto figo. si si. si brucia e si rassoda a palla!! :clap:
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Lelia wrote:Sì è il primo effetto.
Poi la maggioranza delle persone ha problemi di umore, e riaumento di peso perché i carbo bruciano i grassi, togli i carbo e in poco tempo i grassi tornano tutti ad accumularsi.
Non è matematico che ti succeda, ma quasi.

eh, molto più che quasi.

è il raffinamento ad essere tossico, non il carboidrato.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

caterina wrote:Beh è ovvio che tutti i lieviti hanno una brutta influenza sulla dieta.
Io mangio la pasta, ma poca, e solo a pranzo.
Pane poco e solo a cena.
Dovrei scegliere quello integrale ma me ne frego.

i lieviti naturali tipo pasta madre no perchè sono ricchi di fermenti, è un alimento vivo.

il tipico panino bianco, saporito profumato leggerissimo... quello è il problema.

Bisognerebbe mangiare pane a lievitazione naturale in forme grandi. Quello non fa gonfiare.

Io di mio non lo mangio perchè la mia fonte proteica ideale è preferita sono i legumi che abbino ai cereali, quindi mangio cereali a pranzo e a cena. Eppure ho perso una botta di chili (ne ho anche ripresi un po' a suon di dolci e gelati e fame compulsiva.... diciamo che ho passato un'estate di merda ecco ma stiamo recuperando :lol: )
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked