bene..spero di leggere presto buone nuove! un abbraccioSperanza wrote:Lo sto prendendo anche io da questo mese e devo dire che effettivamente mi ha fatto ovulare "bene" nel senso che non ho provato il solito dolore fortissimo da ovulazione che secondo me era sintomo di un follicolo che prima di rompersi stava troppo lì fermo a capire che doveva fare eppure ho ovulato, questo è sicuro!
non ho parole..
- acqualimpida
- Ambasciatore

il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
-
erinmay
- Admin

Clac27 wrote:grazie ragazze,a ciascuna,davvero e col cuore!grazie dei consigli,degli abbracci e della "scrollata". Ci diamo tempo fino a dicembre poi faremo dei controlli..prima io,senza accontentarmi del "deve solo stare tranquilla",poi spero che si convinca anche lui..beh,quello che spero di più è che non ci sia bisogno di controlli xké le cose si sistemano prima
anche io ho deciso di fare così.
Mi dò tempo fino a dicembre poi partiamo con i controlli
non sono giovane come voi, e so che siamo (o meglio eravamo) fertili visto che daniele è arrivato al primo tentativo e in questi anni ho avuto 2 aborti accertati (nel senso di beta positive ma arrivo delle mestruazioni), quindi devo sapere al più presto se c'è qualcosa che non va
-
MariannaMJ