MA sti sport...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

noi abbiamo due zaini per la piscina e il borsone per il kart fissi in garage.
appena lavo li preparo subito così nulla entra in casa e va direttamente in auto.
per la ginnastica a scuola, apposite scarpette anche per tommy
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ok... le scarpe non sono fiscali, qui non c'è l' obbligo di lasciarle a scuola ma è più un favore che si fa al bimbo che non si deve smazzare sempre il portarle a scuola e a casa....mmmmmmmmh.

Per il resto fino al catechismo c'ero arrivata, sia ely che paolo hanno zaino scuola E zaino catechismo.
In lavanderia poi ci sono 4 zaini, 2 per loro e un di Lele ed uno mio e di Fabio per la piscina, pronti all' uso.
Mi toccherà aggiungere quello di pallavolo e probabilmente quello di calcio, allora.
Povera me.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Fede ha una borsa per il nuoto che svuoto ogni volta e rimetto nell'armadio, Alex avrà lo zainetto della squadra di basket. Almeno per ora la logistica non mi sembra complicata.

Per le scarpe, chiedi all'allenatore di pallavolo che forse va bene un paio "normale".
Per calcio è escluso comunque, servono gli scarpini appositi.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked