Domande e risposte sulla celiachia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Xain
Utente NM
Utente NM
Posts: 77
Joined: Wed Jun 22, 2011 7:33 pm
Contact:

Post by Xain »

Grazie a tutti, ovviamente se avete qualche altra domanda, o se volete che vi approfondisca qualche aspetto chiedete pure.
Rumori di Fondo - il mio tumblr/blog

Matilde (9 mesi):
Image
User avatar
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4727
Joined: Wed Apr 06, 2011 11:46 am

Post by cohiba »

Xain wrote:Grazie a tutti, ovviamente se avete qualche altra domanda, o se volete che vi approfondisca qualche aspetto chiedete pure.


sulle questioni di ordine pratico, come cucinare e gestire le cose di tutti i giorni, chiedete anche a me.
Io ormai certe cose le faccio in automatico (non ci penso davvero più), come ad esempio usare posate diverse mentre cucino o non usare lo stesso coltello che uso per tagliare il pane per spalmare il formaggio e cose così :smile:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:


“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
User avatar
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1723
Joined: Wed Mar 24, 2010 2:11 pm

Post by Simom »

conosco la celiachia perchè ne è affetta la figlia, ormai ventenne, di una mia amica.
Per lei l'ostacolo più grosso è stato sentirsi un pò diversa a scuola rispetto ai suoi compagni, o non poter mangiare una pizza.
Adesso per fortuna ci sono tantissimi cibi e ristoranti.
Grazie Xiain
Locked