Il cosmetico irrinunicabile

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Patrizia wrote:
SoleeBasta wrote:
miks wrote:che dirti Sole...."fatti bella" finchè hai tempo...dopo il primo figlio scordati tutto ...senza rimpianti ovviamente :cisssss:

:cisssss: Probabile!

Pero' devo dire una cosa]

Sole! alla faccia del metterci pochissimo a curarti!!!!

vuoi sapere io che faccio?
la doccia alla sera come te anzi solitamente a notte fonda: finita la doccia miro a mettermi il pigiama prima possibile e a nanna ... di solito SE VA BENE mi metto una crema in faccia, altrimenti neanche quella

alla mattina mi lavo il viso con un detergente Bottega Verde e metto una crema in viso ...

FINE

da quando mi hanno tolto il semaforo sulla strada per il lavoro (ora ho solo rotonde) non mi trucco neanche più (dove per trucco intendevo: una righina azzurra di matita ombretto e un lucidalabbra .. .mai usato fondotinta nè altro)

allora che ne dici???

Dai, non sei proprio un caso disperato, almeno la crema al mattino la metti! :D

Io con la scusa che metto olio e "fondotinta" insieme salto un passaggio, non sbavo e faccio prima! Ci metto piu' a scriverlo che a fare tutto, ehehehe! Pero' dopo la doccia... che bello incremarsi e improfumarsi e poi infilarsi nel letto...

Ok, non ho figli, lo so! :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

oh be, ma io faccio la doccia alla sera, prima di andare a nanna e mi passo la crema poi mi infilo nel letto..
e d'estate la rifaccio al mattino e mi rincremo di nuovo...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
miks

Post by miks »

"SoleeBasta wrote:Ok, non ho figli, lo so! :cisssss:

io ho letto, ma non commentato, il primo post in risposta al mio...

tu dici "solo"...anche io dicevo "solo"...ma quel "solo mettersi la crema..solo mettersi il fondotinta..solo mettersi l'olio"...

diventano molto complicati quando si ha un figlio...

io facevo solo al doccia tutte le sere e mi ungevo solo con olio...

appena nato Matrtin anelavo fare una doccia come si deve e non dovermi lavare a pezzi e in momenti diversi...

anche fare la pipì (un bisogno a cui non si può rinunciare come mettersi un rossetto) era diventato un'impresa miracolosa...

Cara Sole, non voglio scoraggiarti dicendoti questo, voglio solo dirti che non è così facile come si pensa (quando non si hanno figli)..poi, c'è chi ci riesce alla grande, ma la maggior parte delle mamme, non trova così facile quel "solo"...
:bacio:
Locked