[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]
Agnese G. Pupa wrote:no scusata, ma la studentessa che con 190 euro USUFRUISCE del servizio universitario che gli tiene il figlio mentre lei studia!??!?! no scusate, voglio morire! ho appena pagato 630 euro per iscrivermi al 3 fuori corso e col piffero che posso portarmi il pupo a scuola e poi devo pure metterlo al nido e andare a lavorare... .............................................
Quando sento queste cose, arrivo a ridere, perchè mi sembrano veramente robe da alieni!
Io pago 400 e passa euro solo di prima rata e manco so se riesco a usufruire IO del servizio universitario per me! ...che serate pacco che mi autoinfliggo...
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]