Sere83 wrote:Come vi sembra quest'anno? [color="red"]A me proprio non piace, complice sicuramente il fatto che nutro un'antipatia pazzesca nei confronti di Belen... [/color]Mi sembra un palo della luce, almeno la Brescia mi faceva ridere, lei fa solo la parte della bella. Per quanto riguarda i comici riesco ad apprezzare solo quelli delle passate edizioni tipo Baz per ora...
A me invece sembra migliore! Belen mi piace e pure paolino, la brescia mi piace come ballerina come presentatrice mi ha sempre dato l'idea "vorrei ma non posso..."
I fichi d'india li leverai per il resto sono affezionata ai teletabbis e al mitico fubelli (imperatore maximu)
Quel gruppo giovane Harry potter mi sembra un'ottima entrata!
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT] il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com
Il gruppo di Harry Potter piace anche a me, come Paolo Ruffini, ma sarà il fatto che non la reggo ma li mi sembra che faccia la bambola, sfrutti insomma la sua bellezza per fare qualcosa ( es nella prima puntata quando è arrivato Baz) hanno improntato tutto su quello a mio avviso.. Poi ripeto io non posso molto giudicare, perchè lei proprio non la reggo...