Agnese G. Pupa wrote:ho partorito alle 7 di mattina, ho praticamente passato tutta la notte sveglia e nn devo certo raccontare il delirio del parto. la sera del giorno dopo l'ho lasciato al nido dalle 23 alle 5.30 solo per riprendermi, ma l'avevo attaccato già numerose volte quando l'avevo in camera (appunto tutta la giornata dopo il parto)
dite che non sia stato il caso!? :mumble:
Dico che l'ospedale dovrebbe sconsigliarlo e non consigliarlo.
Io ho partorito di notte pure (4 e 16 è nato lore) ma personalmente non me lo sono mai fatta staccare (se non quando me lo hanno portato via per la crisi respiratoria ovviamente ma la sera eravamo insieme in isolamento ma insieme).
è una scelta della mamma ovviamente ma loro dovrebbero scoraggiare la separazione non consigliarla.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
emy14 scusa l'OT ma magari anche questo può servirti per ampliare le idee sull'allattamento.... se no spostiamo la discussione, he!? nn voglio mica mancare di rispetto a nessuno
"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza"
Aristotele
"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla"
B. Brecht
lenina wrote:Dico che l'ospedale dovrebbe sconsigliarlo e non consigliarlo.
Io ho partorito di notte pure (4 e 16 è nato lore) ma personalmente non me lo sono mai fatta staccare (se non quando me lo hanno portato via per la crisi respiratoria ovviamente ma la sera eravamo insieme in isolamento ma insieme).
è una scelta della mamma ovviamente ma loro dovrebbero scoraggiare la separazione non consigliarla.
Lenina forse ho scritto male, ma sono stata io a chiederlo ero veramente cotta se fosse stato per loro mi avevano detto di tenerlo ed attaccarlo ed hanno insistito, ma sono stata io...
quindi l'errrore è tutto mio...
azz.... :mumble: dopo quasi 10 mesi vedi cosa metto a fuoco...
"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza"
Aristotele
"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla"
B. Brecht