dai Rosa, sembra davvero un buon punto di partenza, speriamo bene.
per la prima iui dovete aspettare l'esito di questi ulteriori esami immagino...quando ci potrà essere il primo tentativo?
CONTROINDICAZIONI
Moderator: Ambra
- Rosagialla
- Utente Vip
Speriamo ragazze
per ora mi ritrovo senza energia. non c'ho nemmeno voglia di fare gli esami...ho li sul tavolo la lista ma nn riesco ad affrontarla...pusillanime che sono...
si..dunque..la prima iui con loro potrebbe essere prima di Natale..mentre se fosse necessaria la fivet l'attesa dè di 4/5 mesi...
PRIMA pero qualcuna deve portarmi a forza a fare gli esami...
nn ci riesco...
poi questa è la settimana in cui dovrebbero arrivarmi e bhe..chi sta percorrendo questa strada puo ben capirmi...insomma....vedremo...
c'ho una confusione nella testa....
per ora mi ritrovo senza energia. non c'ho nemmeno voglia di fare gli esami...ho li sul tavolo la lista ma nn riesco ad affrontarla...pusillanime che sono...
si..dunque..la prima iui con loro potrebbe essere prima di Natale..mentre se fosse necessaria la fivet l'attesa dè di 4/5 mesi...
PRIMA pero qualcuna deve portarmi a forza a fare gli esami...
nn ci riesco...
poi questa è la settimana in cui dovrebbero arrivarmi e bhe..chi sta percorrendo questa strada puo ben capirmi...insomma....vedremo...
c'ho una confusione nella testa....
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
se passi da me poi ti ci porto io di forza a Roma a fare gli esami
però rimanderei tutto al dopo ciclo, e vivrei questo momento un pò "giù" senza rinnegarlo: hai tutto il diritto di non fare salti di gioia quando arrivano eh.
e per la confusione...ogni nuovo inizio la porta, e tutti i principi sono duri. accetta anche quella Rosa.
e come mi ha detto una cara persona di recente: sono le strade in salita che portano in alto, non quelle in piano.

però rimanderei tutto al dopo ciclo, e vivrei questo momento un pò "giù" senza rinnegarlo: hai tutto il diritto di non fare salti di gioia quando arrivano eh.
e per la confusione...ogni nuovo inizio la porta, e tutti i principi sono duri. accetta anche quella Rosa.
e come mi ha detto una cara persona di recente: sono le strade in salita che portano in alto, non quelle in piano.