Le caramelle all'asilo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

all'asilo dai miei figli la maestra aveva un barattolone di caramelle "farfalline" grandi come un'unghia che dava ai bambini in caso di necessità. c'era il giorno che le dava e il giorno che non le dava. aveva anche i biscotti spezzafame per i bambini che facevano fatica ad arrivare all'ora di pranzo (consideriamo che c'era chi faceva il pre scuola quindi la colazione la faceva a casa intorno alle 7.00 e il pranzo era alle 11.30/12.00). siccome dahlia ha sempre avuto problemi di denti e allergie su consiglio della pediatra portavo a scuola una scatolina con dentro la frutta secca e a dahlia la maestra dava quella.
onestamente dipende, per me, dalla grandezza della caramella e il motivo. magari prima informati su quello
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Margebouvier

Post by Margebouvier »

Non so se è tutte le mattine, però a sentire mia figlia è spesso, e se dovessi chiedere direttamente alle maestre dovrei pure spiegare che la cosa mi infastidisce, altrimenti perchè chiedere?

E comunque un biscotto o un cracker sarebbe molto meglio.....
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

da noi succede, e sinceramente non ci trovo niente di male...

le maestre hanno un barattolo di caramelle che accumulano man mano che i bimbi ne portano a scuola..ma non è che le chiedono eh ? capita che a volte un bimbo porti un sacchetto di caramelle (Leo spesso mi chiede di comprargliene uno), poi le mettono lì dentro e in particolari casi in cui sono bravi le distribuiscono.

E' un modo per condividere e socializzare e imparare , che non mi sento di criticare sinceramente...
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Locked