mafaldina wrote:cerco, cerco tante cose primo fra tutte un ciclo dopo 12 settimane di speranze infrante, cerco un pò di lucidità perchè non ci capisco più niente nè con il mio corpo nè con i miei sentimenti,la prossima visita dalla gine ci sarà dopo il prossimo ciclo, magari anche un eco non sò,cercare sembra facile ma è difficile angoscia e tanto pessimismo eppure facendo il ticker dell'ovulazione con la data dell'ultimo ciclo mi dà ovulazione manca 1 giorno....ma io non ci credo non posso crederci....se poi rimango delusa?mah....
Mafaldina, fai un bel respiro e cerca di trovare un po di calma..anche se, hai ragione, non è facile.
Noi siamo qui. :abbraccio:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
io avrò un settimana da incubo a lavoro uindi sarò molto assente, il fine settimana invece era impegnato a divertirmi :ehehe: , ma solo divertimento perchè èa ncora troppo presto per l'ovulazione.
Senti ulia a questo punto mi sa che se si uole riaprire il post nuovo lo riapri te, ti va? Io non cel a facci oa segurilo ora e Dilly ha etto che st prendeno la ricerca con calma...che dici? Io fino a domani non rileggo mi sa che ora vo a lavoro e domani ho la mattina. Intanto pensaci e fai domande se ne vuoi fare. Un abbraccio