dani9\6\08 wrote:no nessuno,ci va da due settimane.
non ho avuto occasioni di parlare con altre mamme.
forse se giada non avesse questo problema con la pipì sarei più tranquilla,non so.
io proverei a parlare con lei innanzi tutto per capire la situazione. Poi andrei dalle maestre e spiegherei loro che la bimba ha problemi con la pipì e la presenza di un uomo la mette in ulteriore difficoltà...sperando che così la accompagnino loro.
sinanna wrote:questa è la dimostrazione di quanto sia diffuso il pregiudizio che una donna non abbia istinti pedofili quanto li può avere un uomo.
e sinceramente lo trovo molto triste.
A me la pedofilia manco è venuta in mente.
A me semplicemente non piace pensare ad una bimba pulita nelle parti intime da un uomo.
Non mi piace come immagine.
Preferisco che donna stia con donna.
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Erin-75 wrote:anche da daniele è stato così il primo anno
però il bidello uomo accompagnava solo i maschietti
le bambine erano accompagnate da una bidella donna
a me in ogni caso la cosa piaceva poco
ogni giorno facevo a daniele mille domande, alla fine abbiamo chiesto ed ottenuto che per i bambini che avevano bisogno fossero almeno 2 i bidelli ( 2 donne o l'uomo e una donna) che accompagnavano.
cacchio almeno confidavamo sulla statistica
In ogni caso io facevo il lavaggio del cervello a daniele, in bagno doveva andarci sempre e solo da solo
ecco anche io le faccio mille domande ogni giono e le dico che deve far da sola che è grande e capace,anche a casa sto facendole far tutto da sola compatibilmente alla regressione da fratellino.
ieri mi ha risposto che no lei a scuola è piccola e deve frasi aiutare da''uomo!
ansia!