Sapete che vi dico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

Io ho cominciato come novella 14 anni fa con una 'dieta' che altro non era che un'alimentazione bilanciata e varia che non mi privava di nulla e non mi 'affamava'.sono rinata,e alla mia onorevole cifra di 75 chili ci sono tornata solo da incinta.IN bocca al lupo sole,sei sulla buona strada
Smilla

Post by Smilla »

mammaXL wrote:
e ti dico sinceramente (soffrendone anche io) che non sono convinta che un'alimentazione diciamo... meno regolamentata (non una dieta insomma), aiuti a tenere sotto controllo il binge. Anzi, se mai lo giustifica e lo incrementa (tanto non sono a dieta, cosa cambia se mangio una fetta di torta in più?).

mai fatto diete per mia fortuna ms il peccato lp faccio una volta, raramente persevero, cioè prendo la seconda fetta di torta. e il giorno dopocerco di stare più regolata
Franci wrote: :mumble: :mumble: non ne sono del tutto certa!!
sei stata il mio mentore qui dentro anni fa....

hai parlato di buonsenso e davvero il TUO buonsenso ti dice di mangiare allo scazzo??????
no, non ci credo, oppure un alieno si è impossessato di te :cisssss:

se mangiassi allo scazzo sarei grassa dura invece sono normopeso da una vita.

se mangio la pasta non tocco il pane nello stesso pasto, mangio sempre quello che mi sento di mangiare e a volte non finisco il piatto anche se avanza un boccone solo
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Smilla wrote:mai fatto diete per mia fortuna ms il peccato lp faccio una volta, raramente persevero, cioè [SIZE="5"]prendo la seconda fetta di torta. e il giorno dopocerco di stare più regolata
[/size]

se mangiassi allo scazzo sarei grassa dura invece sono normopeso da una vita.

se mangio la pasta non tocco il pane nello stesso pasto, mangio sempre quello che mi sento di mangiare e a volte non finisco il piatto anche se avanza un boccone solo

questa sta diventando la mia regola!!!
prima mangiavo il secondo pezzo di torta e poi il terzo e il quarto e poi....
e il giorno dopo, presa dai sensi di colpa, mangiavo ancora di più!!

ora, sono 10 mesi (diciamo 10 perchè i primi due sono stati di rodaggio) che se mangio il fatidico secondo pezzo di torta, il giorno dopo sto più leggera e vado alla grande: devo perseverare e sto davvero bene e in pace con me stessa!!!!
niente più sensi di colpa o crisi di nervi e abbuffate!!
Locked