Anche i miei!!losbanos wrote:I miei a tre anni si vestivano, più o meno, da soli...
ovvio, io avevo anche il tempo di lasciare che ci mettessero parecchio a prepararsi perché il mattino c'era il tempo materiale
ma a tre anni riuscivano anche a farsi una specie di doccia (senza capelli), per dire
il bidello uomo
Moderator: laste
- Monica71
- Ambasciatore

-
Margebouvier
Ma poi uno potrebbbe pure barattare lamutabda sporadicamente sporca a favore dell'indipendenza ma proprio non mettevo proprio in discussione la cosa finora.MatifraSo wrote:Devo dire che le mie facevano quasi sempre la cacca a casa, o se la facevano a scuola comunque riuscivano a pulirsi abbastanza bene.
Ho trovato di rado mutandine sporche.
Che venissero accompagnati mi sembrava scontato.
- MatifraSo
- Admin

Da noi a scuola non vogliono jeans e altro con bottoni, laccetti e simili.
I bimbi devono riuscire ad andare in bagno veloci (che si sa che ci vanno sempre all'ultimo minuto) e riuscire a rivestirsi da soli.
Pulirsi alla fine è l'ultimo dei problemi, l'importante per loro è fare da soli come i grandi.
I bimbi devono riuscire ad andare in bagno veloci (che si sa che ci vanno sempre all'ultimo minuto) e riuscire a rivestirsi da soli.
Pulirsi alla fine è l'ultimo dei problemi, l'importante per loro è fare da soli come i grandi.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006