LA depressione post partum

Guest

Post by Guest »

alti è bassi....... questo è per il momento l'altalenante suggeguirsi dei miei umori...ieri pomeriggio sono venute a trovarmi due colleghe (tutte e due lo stessogg, maledizione !! ) e chiacchierare con loro mi ha fatto bene!! poi la sera degli amici ci hanno invitato a mangiare una pizza e quanto siamo tornati mi sentivo "a posto"!
n realtà non volevo quasi andare, la poppata delle 5, spostata alle 6.30 perche' Filippo era esausto non aveva dormito nulla tutto il gg, insomma la poppata è stata devastante è durata 1 ora: ciucciava e piangeva, smetteva di piangere voleva ciucciare e poi ricominciava a piangere.... ed io pensavo fosse meglio stare a casa....
alla fine il mio compagno mi ha convinta e siamo andati e come ho detto tornati a casa mi sentivo bene!
ma questa mattina, il cielo è grigio, io sono sola e la corda che stringe il mio stomaco TIRA!!!!!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

E noi siamo qui apposta.
Buttati nella mischia, leggi, scrivi, ridi.
So come ti senti, credimi.
Conosco quelle poppate estenuanti tra urla, strepiti e sudate.
Quelle poppate che se ti capita di fare in pubblico
raccolgono anche l'ultimo passante sordo.

Ma credi anche che passa. Davvero.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Concordo con Silvia.
Noi siamo qui, svagati.
Vieni a parlare di profumi di nicchia :eek:
e altre cretinate nelle altre sezioni
Fai finta di saperne qualcosa (come me :ehehe: ) e buttati
Fatti quattro risate, perché quelle non sono virtuali! E fanno bene!

ma non ti lascio senza averti detto quella frase che tanto mi faceva stare meglio
Che tanto mi dava speranza

PASSERÀ
Credimi, passerà.

:bacio:
Locked