MArco è piccolo per ora. ha solo due mesi. il rapporto con lui per quanto io lo ami già va sicuramente costruito.
ma.
ma ieri sera guardavo andrea addormentato. lo amo. lo amo di un amore infinito, non so se superabile. anche un amore romantico. adoro averlo addosso stringerlo mentre dormo. è l'uomo che mi ha spaccato il cuore in due e lo ha lasciato aperto a tutto il resto del mondo, anche per marco.
ha un carattere meraviglioso. dolce come non mai, simpatico, buffo.
spero di poter amare marco altrettanto.
per ora c'è sicuramente una grossa differenza. ciò ovviamente non significa che io non ami marco.
ma sapete quella sensazione di innamoramento che si prova a volte all'inizio di un rapporto petr il proprio uomo. guardarlo dormire con sorriso ebete, sentire il suo profumo, stare ore abbracciati senza stancarsi. ecco io credo che da 3 anni a questa parte e per sempre questo sarà solo per andrea non lo sarà sicuramente per nessun altro uomo adulto. spero lo sarà per marco.
Fare preferenze e non accorgersene?
Moderator: Paola
- Claudia
- Ambasciatore

Ho vissuto questa cosa sulla mia pelle.
Mi si diceva che mia sorella ed io eravamo uguali perciò lei stava ben attenta a divider equamente le cose materiali.
Solo quelle però e nemmeno poi così tanto.
Odiavo sentirmi dire "vi voglio bene allo stesso modo"
Con i miei figli ho cercato di essere diversa, ho spiegato loro che l'amore era tanto per entrambi ma i bisogni, materiali e non, era possibile che non fossero uguali, proprio perché loro sono due individui diversi.
Li amo tanto ma in maniera differente perché sono differenti.
Mi si diceva che mia sorella ed io eravamo uguali perciò lei stava ben attenta a divider equamente le cose materiali.
Solo quelle però e nemmeno poi così tanto.
Odiavo sentirmi dire "vi voglio bene allo stesso modo"
Con i miei figli ho cercato di essere diversa, ho spiegato loro che l'amore era tanto per entrambi ma i bisogni, materiali e non, era possibile che non fossero uguali, proprio perché loro sono due individui diversi.
Li amo tanto ma in maniera differente perché sono differenti.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Nat
- Admin

io sono messa uguale uguale a te
solo che io ho difficoltà con il figlio che mi assomiglia di più (anche lui complicato e non facile)
anche io vi parlo sempre di lui e poco del piccolino
però l'amore è uguale per entrambi
sono le attenzioni e le apprensioni che non sono uguali, e mi aspetto con orrore che un giorno tutto ciò mi si rivolti contro
ma non so come fermarmi, mi sento su di un treno in corsa hahahha
ma poi penso che forse dipende dal fatto che con il primo figlio viviamo le esperienze per la prima volta e quindi normale più "preoccupazione", più paure ...
boh!
solo che io ho difficoltà con il figlio che mi assomiglia di più (anche lui complicato e non facile)
anche io vi parlo sempre di lui e poco del piccolino
però l'amore è uguale per entrambi
sono le attenzioni e le apprensioni che non sono uguali, e mi aspetto con orrore che un giorno tutto ciò mi si rivolti contro
ma non so come fermarmi, mi sento su di un treno in corsa hahahha
ma poi penso che forse dipende dal fatto che con il primo figlio viviamo le esperienze per la prima volta e quindi normale più "preoccupazione", più paure ...
boh!