ma quanto sono banana da uno a 100? ce l'ho nel libro base
@nove: la ricetta che ho io è mooooooolto più corta e facile (direi) di quella che mi hai postato tu
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba wrote:ma quanto sono banana da uno a 100? ce l'ho nel libro base
@nove: la ricetta che ho io è mooooooolto più corta e facile (direi) di quella che mi hai postato tu
Io ce l'ho nel libro base, questa è del sito del Bimby, non sono uguali ma a memoria direi che son simili...
Attieniti al libro comunque, on line ne ho provate diverse ma non tutte sono affidabili.
nove wrote:Io ce l'ho nel libro base, questa è del sito del Bimby, non sono uguali ma a memoria direi che son simili... Attieniti al libro comunque, on line ne ho provate diverse ma non tutte sono affidabili.
è che non ci vorrei mettere molta roba perché Matilde ancora tante cose non le ha provate.
Cmq mi attengo al libro, grazie
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”