CAPITA AI VOSTRI FIGLI DI ASSISTERI A VOSTRI LITIGI O DISCUSSIONI????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

capita, capita, purtroppo capita anche a casa nostra.

MA (e per me è un grosso ma), mettere in mezzo il figlio denigrando l'altro genitore o chiedendogli di schierarsi è SBAGLIATISSIMO !!!!!!!!

credo che una discussione con lo presenti (ma non partecipi !) succeda ovunque, come hanno detto le altre l'importante è chiarire che il papà e la mamma stavano parlando un pò a voce alta perchè volevano scambiarsi un'opinione..
MA non coinvolgiamoli per piacere,

è crudele.
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Margebouvier

Post by Margebouvier »

willy69 wrote:Ci sono discussioni e discussioni pero'...mica sempre e'facile rimanere tranquilli....Pp
Non ho mai detto che sia facile e se i toni si alterano troppo di sicuro sono con nene quando parla di chiedere scusa.
Pero' secondo me non c'e niente di più brutto per un bimbo vedere un padre che umilia la madre (o viceversa) cose violente come mani addosso offese pesanti o lancio di oggetti.
Ora va bene che dovrebbero essere delle eccezioni ma questo mi impongo proprio di non farlo,da piccola ho visto scene simili e non me lo perdonerei mai.
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by willy69 »

Margebouvier wrote:Non ho mai detto che sia facile e se i toni si alterano troppo di sicuro sono con nene quando parla di chiedere scusa.
Pero' secondo me non c'e niente di più brutto per un bimbo vedere un padre che umilia la madre (o viceversa) cose violente come mani addosso offese pesanti o lancio di oggetti.
Ora va bene che dovrebbero essere delle eccezioni ma questo mi impongo proprio di non farlo,da piccola ho visto scene simili e non me lo perdonerei mai.
Ti do ragione ci mancherebbe...lancio di oggetti mani alzate..non ediste proprio,bimbi o no presenti.Intendevo che quando la discussione o litigata verte su argomenti importanti non e'facile mantenere la calma(sempre a parole eh!)
Locked