Eccomi. Allora è stato dentro un'ora abbondante, doveva entrare alle 11 ma lo hanno chiamato alle 11.20. Verso mezzogiorno lo sento urlare! Ho fatto una fatica immane per non entrare ma ho pensato che se mi avesse vista in quello stato sarebbe stato peggio.
Ho fermato un medico per chiedere se potevo entrare e mi hanno fatta affacciare: stava tranquillo. Poi sono usciti 2 medici per tranquillizzarmi, anche se non ci sono riusciti molto.
Quando è finito tutto era veramente provato, credo tremasse un pochino, madito di sudore. Che fatica ragazze!!!
Alle 14 gli ho dato una tachipirina ma ora si rilamenta che gli fa male. Mi dice che lui non voleva farla questa cosa! :red:
Ha un buco che fa paura, con il labbro aperto, i due buchi dei denti che gli hanno levato................ povero pupazzetto mio!
Domani alle 11....
Moderator: laste
- ziaco
- Ambasciatore

Ma quanto ha?Roberta wrote:Eccomi. Allora è stato dentro un'ora abbondante, doveva entrare alle 11 ma lo hanno chiamato alle 11.20. Verso mezzogiorno lo sento urlare! Ho fatto una fatica immane per non entrare ma ho pensato che se mi avesse vista in quello stato sarebbe stato peggio.
Ho fermato un medico per chiedere se potevo entrare e mi hanno fatta affacciare: stava tranquillo. Poi sono usciti 2 medici per tranquillizzarmi, anche se non ci sono riusciti molto.
Quando è finito tutto era veramente provato, credo tremasse un pochino, madito di sudore. Che fatica ragazze!!!
Alle 14 gli ho dato una tachipirina ma ora si rilamenta che gli fa male. Mi dice che lui non voleva farla questa cosa! :red:
Ha un buco che fa paura, con il labbro aperto, i due buchi dei denti che gli hanno levato................ povero pupazzetto mio!
E cosa ha dovuto fare???