Sono scema io che non capisco cosa voglia dire questa frase?Bruno wrote:La ferita è ancora aperta. Sono spesso le loro ragioni! Vecchio modo di pensare a questo proposito, non guarirà mai!
la ferita è ancora aperta.
Moderator: Paola
- Lidia
- Ambasciatore

-
emanuela1977
Dopo la nascita di Agata ho sofferto di depressione e i momenti non sono stati certo dei più belli. Avevo il senso del rifiuto di una piccolina tanto desiderata e cercata e questo mi faceva stare male ancora di più. Avevo attacchi di panico e soffrivo di ansia.
Questi momenti erano scomparsi perchè mi sono curata e sono riaffiorati con l'arrivo di Marta: avevo tanta paura di ricaderci ancora.
Adesso ho due figlie e sono la mia gioia più grande: Agata con le sue chiacchiere e i capricci mi fa una gran compagnia; Marta con i suoi primi sorrisi mi fa un gran bene all'animo.
Questi momenti erano scomparsi perchè mi sono curata e sono riaffiorati con l'arrivo di Marta: avevo tanta paura di ricaderci ancora.
Adesso ho due figlie e sono la mia gioia più grande: Agata con le sue chiacchiere e i capricci mi fa una gran compagnia; Marta con i suoi primi sorrisi mi fa un gran bene all'animo.