Feste di compleanno: idea omaggio ai piccoli ospiti

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

minù wrote:Tiro su questo post perchè tra poco sarà il compleanno di mio figlio e mi piacerebbe realizzare un cd come questo come regalino fine festa che è meraviglioso, ma sono proprio negata!!!

Ho scaricato un programma che si chiama stampa copertine ma non ci capisco nulla... Pandi tu quale programma hai usato??

Nessuno.
Cioè, niente di specifico per le copertine di cd.
Ho semplicemente preparato la copertina lavorando con Photoshop.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

minù wrote:ecco, ho appena scaricato un altro programma più completo per creare cover e adesivi cd e ha già degli esempi da poter personalizzare...
ce la posso fare :cisssss:

Ah, per stampare l'etichetta col buco in mezzo ho preparato il file su Photoshop (quadrato) e poi l'ho stampato attraverso Nero burning Rom che ha una funzione apposita.
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

Pandina wrote:Ah, per stampare l'etichetta col buco in mezzo ho preparato il file su Photoshop (quadrato) e poi l'ho stampato attraverso Nero burning Rom che ha una funzione apposita.

grazie cara, capito! :)

pensavo avessi usato un programma apposito, io non ho nero e nemmeno photoshop e probabilmente se li avessi non saprei usarli :sticazzi:

comunque ho trovato un programmino free che è abbastanza intuitivo da usare che va bene per le schiappe come me...

ancora complimenti per il tuo cd che è davvero strepitoso, mi era rimasto impresso tanto mi piace e ti rubo l'idea! :ok:
Image Image
Locked