Ti quoto...come ho detto sopra dopoun po'ci si scoccia a far il lavoro di mantenere in piedi la coppia da sole...candyda wrote:Ultimamente mi sento tanto sola, sempre più spesso.
Mi sento anche trasparente, come se non esistessi.
E non mi piace per niente.
Però non sò come fare a uscire da questa situazione.
Ho provato a parlargli altre volte, in questo momento non ho nemmeno più voglia di parlare. Perchè spesso non mi ascolta e a me passa la fantasia e i buoni propositi.
Sapete cosa mi manca di più? La complicità e la confidenza con lui.
sentirsi sole pur essendo in coppia...
Moderator: Paola
- willy69
- Ambasciatore

- Enza 52
- Ambasciatore

Beh si questo godimento ogni tanto fa moooolto bene.marlene wrote:Io invece vi pongo la domanda al contrario: non vi capita mai vi voler sentirvi sole pur essendo in coppia? Vi faccio un esempio: in queste ultime settimane mio marito è stato mooolto preso dal lavoro del tipo che andava via al mattino presto tornava giusto un paio d'ore per cena e poi tornava al lavoro tutta la notte...beh vi dirò...io ero "contenta" nel senso che siamo rimaste io e Alessia da sole a cenare e guardare un pò di tv e poi a dormire vicine vicine perchè sole in casa...oppure mentre Ale già dormiva io mi mettevo spaparanzata sul divano a guardare la tv, o stavo 3 ore in bagno insomma ho fatto cose che generalmente non riesco a fare per non togliere quel poco tempo che rimane a me e mio marito come coppia....
Credo però che mammettina intendesse non sole fisicamente, ma emotivamente.
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV