Sapete che vi dico?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Sheireh
- Ambasciatore
Comunque dalle 7 all'ora di pranzo direi che è anche giusto e normale sentire il senso di fame, sono molte ore in cui lo stomaco va a riposo (cosa che non andrebbe fatta) e poi si rischia di mangiare troppo per "buco" troppo grande.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Solange
- Ambasciatore
beatrix wrote:Sole io ti ammiro tanto per il percorso che fai e per l'amore che metti nell'approfondire le cose.
Come per i bambini e la "puericultura" anche per l'alimentazione.
Se posso ripetermi, secondo me istintivamente mangi le cose giuste per il tuo tipo fisico. Come te anch'io sono gruppo A e mi è stato insegnato a mangiare cereali integrali,frutta secca, semi oleosi, poca carne pochissimi/niente latticini (e se non sbaglio per un lungo periodo avevi abolito i latticini e poi non eri risultata intollerante, e ti eri chiesta come mai abolendoli stavi meglio.)
Tutto torna e sono sicura che farai un lavorone, ne avrai soddisfazione e starai bene.
grazie dell'incoraggiamento.

tuttora pochissimi latticini, solo yogurt e poco grana sui primi e formaggi sulla pizza quando c'è.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Bibi
- Admin
Io istintivamente mangerei tutte cose che fanno male/ingrassare quindi mi piace tantissimo tutto il tuo ragionamento ma se lo mettessi in pratica diventerei più larga del divano in salone :)
Io non penso che le diete non funzionino, perchè per dimagrire ti fanno dimagrire. Bisogna però poi avere la costanza e la capacità di non ricominciare ad ingozzarsi e mandare tutto il sacrificio a puttane.
O quantomeno mangiare ma compensando con tanta attività fisica (ma non troppa altrimenti poi bisogna rivedere l'alimentazione in modo da aumentare le proteine al fabbisogno reale)
Io non penso che le diete non funzionino, perchè per dimagrire ti fanno dimagrire. Bisogna però poi avere la costanza e la capacità di non ricominciare ad ingozzarsi e mandare tutto il sacrificio a puttane.
O quantomeno mangiare ma compensando con tanta attività fisica (ma non troppa altrimenti poi bisogna rivedere l'alimentazione in modo da aumentare le proteine al fabbisogno reale)
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it