Ross a me piacciono un sacco i rossetti di Bourjius e hanno dei bei rossi; una volta li portavo anche io poi non so perche' il rossetto ha incominciato a stufarmi.
Teresa dipende da che cosa vuoi; io per chi vuol puntare sugli occhi consiglio sempre Big Beautiful eyes di Benefit perche' ha dei colori portabili da chiunque; si trtta di tonalita' marroni-rosate che stanno bene sia a chi ha gli occhi chiari per farli risaltare, sia per chi li ha scuri per renderli ancora piu' profondi e va bene di giorno e di notte, eventualmente di notte si accentua maggiormente l'effetto smokey eyes con il marrone scuro. Per me e' proprio un kit jolly. Hai tutto nello stesso kit correttore compreso e dei pennellini fantastici invece delle solite spugnette. Normalmente i kit non mi piacciono ma questi sono fantastici proprio perche' concepiti benissimo e non devi portarti dietro duemila cose.... nel mio caso e' fondamentale perche' come ho detto mi trucco in autobus!
Silvia io ho sempre i capelli sciolti, li lego solo in casa per comodita' ma fuori li porto sempre sciolti perche' per me lungo equivale a sciolto. Un taglio non deve essere necessariamente di moda, anzi, deve rispecchiare la tua personalita' e i tuoi gusti ed essere facile da mantenere. Io senza un taglio ben fatto faccio schifo perche' ho tantissimi capelli spessi ma quando me li sfoltiscono e li scalano adeguatamente diventano gestibilissimi e come ti ho detto io non ci faccio nulla a parte metterci un po' di schiuma prima di asciugarli!
Giuli a te non dico nulla, mi vieni dietro a ruota!