FARE ALL'AMORE :-)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

qui si litiga ormai solo per quel motivo
io ho cercato più volte di spiegargli che non è che non lo ami è solo che la vita ti assorbe soprattutto ora che abbiamo un figlio e vuole stare per il resto della serata appiccicato a me come un polipo
ma lui niente non capisce anzi per dirla tutta lo capisce eccome ma non lo comprende che mi fà più rabbia
io non sò davvero come spiegarglielo e poi noi donne siamo diverse come stimoli sessuali rispetto agli uomini loro basta uno strusciamento e partono in rialzo noi invece siamo più di testa e poi sinceramente io non riesco a farlo a comando io lo faccio se ho voglia e stimoli e rilassatezza ed emozioni insomma tutti quegli ingredienti che sinceramente da anni ormai mi mancano
insomma non dico abbasso il sesso ma nemmeno che sono una sesso dipendente
Image

christian 13/12/2008
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

Caterinaaaa sei troppo forteee...e tuo marito che dice???? sei una delle poche fortunate...che non ti stressa...o anzi non ti fai stressareeeee!!!!!!!hahahaha

alla mia domanda però non ha risp nessuno....misà che son la peggio con la media di una a settimana!!!!
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

CLAUDIA69 wrote:qui si litiga ormai solo per quel motivo
io ho cercato più volte di spiegargli che non è che non lo ami è solo che la vita ti assorbe soprattutto ora che abbiamo un figlio e vuole stare per il resto della serata appiccicato a me come un polipo
ma lui niente non capisce anzi per dirla tutta lo capisce eccome ma non lo comprende che mi fà più rabbia
io non sò davvero come spiegarglielo e poi noi donne siamo diverse come stimoli sessuali rispetto agli uomini loro basta uno strusciamento e partono in rialzo noi invece siamo più di testa e poi sinceramente io non riesco a farlo a comando io lo faccio se ho voglia e stimoli e rilassatezza ed emozioni insomma tutti quegli ingredienti che sinceramente da anni ormai mi mancano
insomma non dico abbasso il sesso ma nemmeno che sono una sesso dipendente
hai perfettamente ragioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Locked