PRURITO E RAGADI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

PRURITO E RAGADI

Post by Solange »

Dove ho il prurito e le probabili ragadi lo scrivo qui :cisssss: Anzi, non lo scrivo tanto l'avete capito.

Mentre prendevo l'antibiotico ho cominciato ad avere un po' di fastidio probabilmente a causa di una maggiore acidita' delle feci, possibile? Sono certa di essermi anche graffiata ma ora non ricordo se e' perche' avevo prurito o se il prurito e' stata una conseguenza.

Sta di fatto che ho seguit alcuni consigli tipo il non usare sapone, evitare di grattare, usare carta igienica bagnata e infatti il prurito e' sparito ma da un paio di giorno mi sanguina, non molto solo per effetto dello sfregamento.

Pensavo potessero essere emorroidi ma Mirko dice che esternamente non c'e' nulla, e' solo arrossato. Potrebbe essere una ragade interna? Che ci faccio?

Per ora ho utilizzato crema al Tea Tree e quella mi da' sollievo istantaneo. Altri rimedi/consigli/pareri?

Se non passa mi faccio vedere, ovvio ma non mi pare una cosa grave e non mi da' fastidio al di fuori di quando vado in bagno e arriva il momento di pulirmi.

Che discorso del culo eh? :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Guest

Post by Guest »

potrebbe essere l'intestino infiammato.
potresti prendere un purificante, qui non ti so aiutare, poi mettere per la ragade interna o il VEA olio o la vaselina per tenere tutto più lubrificato e protetto
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

si penso anche io che potrebbe essere un graffio ...
io chiederei in farmacia, avranno sicuramente qualcosa per i pruriti...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked