FARE ALL'AMORE :-)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

misspurple wrote:A noi non ci batte nessuno (come rarità dell'evento intendo), non posso dire altro, ma fidatevi. Siamo patologici, mi consola quello.
Non penso più di me...

e la saggezza di nene non mi convince tanto :cisssss:

Ho trovato bellissimi gli interventi di caterina, grintosi e forti certo non sempre di facile applicazione.

Cohiba complimenti al gioiello di famiglia.
lory76

Post by lory76 »

caterina wrote:Ma indubbiamente è una cosa piacevole, che discorsi.
Ma non tutte, non essendo bestioline ma esseri umani, abbiamo momenti più down di altri.
E si, io ho un marito come Xain.
Non è mai stato un tipo insistente, e mai lo sarà.
E' un uomo molto riservato e molto carino, che ha sempre cercato di venirmi incontro.
I periodi duri, durissimi, li abbiamo avuti.
Adesso abbiamo capito che dobbiamo PARLARE.
Solo così lui ha potuto parlare che io non facevo l'amore con lui non perchè non lo amassi ma perchè ero tutta per nostra figlia, e che la sola idea di fare l'amore con lui mi sembrava un....tradimento nei confronti di lei.
Insomma, siamo dotati di parola, USIAMOLA.
Spieghiamo, e se certe frasi buttate lì non ci piacciono e ci fanno sentire un pò male, un pò in colpa, un pò "usate", allora diciamolo.
Il sesso è importante, importantissimo.
Ed è vero che meno si fa e meno si farebbe, per alcune di noi.
Ma non è un "compitino a casa", nè un'altra cosa da aggiungere alle cose che facciamo durante il giorno.
Il sesso si fa se ne abbiamo voglia, se siamo felici, se siamo cariche, se siamo spensierate, o se, come nel mio caso, aiuta a combattere la cervicale!
Quindi mai ahahaha

io invece faccio sesso per esser felice, per averne ancora piu' voglia, per sentirmi carica e spensierata.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

bellissimi i vostriii commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ieri sera ci siamo dati da fare....ed è stato bellissimooooo...spero sia un periodo calienteeeeeeeeeeeee
Locked