Latte - SCIENZA NOIMAMMESCA A ME!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Amnesia

Latte - SCIENZA NOIMAMMESCA A ME!!!

Post by Amnesia »

Allora...cerco di spiegare il mio problema.

Ho allattato la mia piccola per i primi 20-25 gg esclusivamente col mio latte, e tutto andava a meraviglia.
Dopodichè ha iniziato a non dormire più la notte, dopo un paio di notti in bianco, su consiglio del pediatra, ho iniziato a darle 1 poppata di latte artificiale, alla sera e tutto è andato bene.
Adesso un pò per mia indolenza, un pò perchè quando l'attacco al seno lei rimane visibilmente insoddisfatta, siamo arrivati a tutte le poppate con LA e qualche sporadico attaccamento al seno, più per tranquillizzarla quando occorre che altro.
Il punto è che mi sento in colpa, che anche se con il LA tutto è più comodo mi spiace troppo che dopo poco più di 2 mesi tutto stia finendo...
Vorrei allattarla ancora, ma ormai il mio latte davvero è pochissimo...
La mia domanda è: visto che è poco ma ancora ne ho, posso far qualcosa per aumentarlo? O ormai non posso più tornare indietro?
Guest

Post by Guest »

in teoria più attacchi la bambina più doversti far arrivare il latte
ci sono poi degli integratori tipo Latte+ della Miltè, ma l'importante è bere molto molto molto
Però comunque vada STAI SERENA
Amnesia

Post by Amnesia »

...sai che ti avevo proprio adesso quotato nella piazzetta, sul topic che riguarda la cognata di Tati?

Grazie! :bacio:
Locked