Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
caterina wrote:E quando faccio la cogliona perchè son cogliona, e quando prendo le cose sul serio, perchè prendo le cose sul serio.....non ci prende mai!!!
Sei sei brutto, ti tirano le pietre....
Se sei bello, ti tirano le pietre....
Che forse mi conosci come persona permalosa che hai messo quel " scherzo looooooooor"?
vai amour, che lo sai che te vojo bbbene e potremmo tirar notte a parlare di queste cose: io a difendere i martiri e tu a far la femminista delle mutande integre ahahaha
@Viola:si,anche maia è nata a natale,la sera alle 22.27 per essere precisi! e anche i miei ormoni sono ancora in ferie,ma sarebbe bello che tornassero!! così come sarebbe bello che ci fosse comprensione e condivisione,invece che disinteresse e recriminazioni! poi ogni caso è a sè,io dopo un agghiacciante parto attivo con ventosa ero terrorizzata nel vero senso del termine!!poi mi sentivo a disagio con quella pancia molle e vuota,ed ero completamente concentrata su maia e la nostra esogestazione..però, passati i primi tempi (conditi anche da problemi lavorativi e economici,per non farci mancare niente!!)un po'più di vicinanza ,anche solo un gesto carino o un complimento, notare lo sforzo di prendersi anche cura di se avrebbe aiutato!