Salvarsi dal caos mattiniero

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ah cmq io la mattina mi lavo solo faccia e denti, per la cronaca.
La sera faccio doccia o bagno, con o senza shampoo a seconda del bisogno, la mattina non ci penso proprio a rilavarmi tutta. Non ne vedo proprio il motivo onestamente.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Lelia wrote:Ah cmq io la mattina mi lavo solo faccia e denti, per la cronaca.
La sera faccio doccia o bagno, con o senza shampoo a seconda del bisogno, la mattina non ci penso proprio a rilavarmi tutta. Non ne vedo proprio il motivo onestamente.

perchè TU a differenza dei bambini di nove, non vai in giro per camini di notte,lelia :D

ma anche io faccio la doccia alla sera..
alla mattina solo d'estate se di notte ho sudato, prima di andare al lavoro,onde evitare di saper di selvatico,ahhah
pero' non si puo' rompere così i coglioni a tua moglie e ai tuoi figli.
lavati TU e non scassare tre quarti.

stasera son volgare, pardon.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

PSsssss.... Te lo dico sottovoce...... Ma cristian era così all'inizio della prima elementare ed è ancora così all'inizio della quinta.....
Silvia si alza, si veste e in un attimo è a fare colazione. Dopo si lava bene, si pettina ed è pronta sul divano con lo zaino in spalla.
Cristian anche stamattina io sono andata ad aspettarlo in macchina e lui doveva ancora passare dal bagno...
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked