Salvarsi dal caos mattiniero
Moderator: Paola
- Giusy79
- Utente Vip

Anche qui la mattina è una tragedia: anche Alessandro scappa in continuazione..vero è che qualche volta chiamo mia madre per farmi portare Ale all' asilo perchè tra tutti e due è un po' un problema, ma considerando che c'è un po' di elasticità nell'orario non mi preoccupo. Quindi non saprei cosa consigliarti se non di resistere finchè non ti liberi finalmente di tuo marito non si toglie dalle scatole...un abbraccio...
Alessandro tre anni
Leonardo un anno
Leonardo un anno
- Lelia
- Ambasciatore

Non funziona con tutti.beatrix wrote:Ma mandarlo a letto prima la sera, in modo che la mattina si svegli da solo?
Io all'età di Marco andavo a letto alle 21 e la sveglia era alle 7, ma non mi svegliavo MAI da sola, e il risveglio era sempre e cmq un trauma.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
-
Daniela
- Ambasciatore

Non è detto che serva. I miei vanno a letto alle 20.30-20.45. Raramente alle 21.beatrix wrote:
Ma mandarlo a letto prima la sera, in modo che la mattina si svegli da solo?
Ma il mattino fanno lo stesso fatica.
Io stessa posso andare a letto alle 22 o alle 3 di notte che non cambia nulla perchè il mio orario di sveglia ideale (in cui mi sveglierei da sola, senza problemi e pronta ad alzarmi) sono le 9.
Sperimentato e provato. Durante i giorni di vacanza o le rare domeniche in cui riesco a dormire mi sveglio sempre alle 9 in punto, indipendentemente dall'orario in cui sono andata a letto.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.