Non sento il mio corpo.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

lilletta1984 wrote: La temperatura, meglio orale o vaginale? Leggo pareri diversi....
decisamente meglio vaginale e sempre alla stessa ora (più o meno). Io avevo letto che bastavano tre ore di sonno continuativo ma nel mio caso c'erano parecchi sbalzi cambiando orario
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
lilletta1984
Utente NM
Utente NM

Post by lilletta1984 »

ragazzeeeeee
ieri mal di testa da paura....mi ci sono alzata e ci sono andata a letto :occhiodibue:
mi capita sempre un giorno al mese ma non essendomi mai segnata quale, non so se è legato al ciclo.....speriamo di no!!!!
per questa settimana le aspetto.....ma spero che non si presenti nessuno!
ho deciso che non voglio neanche stikkare.....venerdi vado dalla dottoressa....posso chiederle se vede qualcosa??????
Ultimo ciclo 12 settembre ma di solito moooolto irregolare (30/40 giorni - media 31 giorni)
:bacio:
Image

IL MIO MOTTO:
"non mi va più di vedere scritto da qualche parte che non sono incinta e preferisco aspettare.....(Julia235)"
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

a me la camera gestazionale l'anno vista prestissimo, ma scambiata per un polipo e l'eco la facevo per un altro motivo..puoi sentire la dott.ssa ma dipende molto anche dalla sensibilità dell'ecografo che usa..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked