decisamente meglio vaginale e sempre alla stessa ora (più o meno). Io avevo letto che bastavano tre ore di sonno continuativo ma nel mio caso c'erano parecchi sbalzi cambiando orariolilletta1984 wrote: La temperatura, meglio orale o vaginale? Leggo pareri diversi....
Non sento il mio corpo.....
- acqualimpida
- Ambasciatore

il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
-
lilletta1984
- Utente NM

ragazzeeeeee
ieri mal di testa da paura....mi ci sono alzata e ci sono andata a letto :occhiodibue:
mi capita sempre un giorno al mese ma non essendomi mai segnata quale, non so se è legato al ciclo.....speriamo di no!!!!
per questa settimana le aspetto.....ma spero che non si presenti nessuno!
ho deciso che non voglio neanche stikkare.....venerdi vado dalla dottoressa....posso chiederle se vede qualcosa??????
Ultimo ciclo 12 settembre ma di solito moooolto irregolare (30/40 giorni - media 31 giorni)
:bacio:
ieri mal di testa da paura....mi ci sono alzata e ci sono andata a letto :occhiodibue:
mi capita sempre un giorno al mese ma non essendomi mai segnata quale, non so se è legato al ciclo.....speriamo di no!!!!
per questa settimana le aspetto.....ma spero che non si presenti nessuno!
ho deciso che non voglio neanche stikkare.....venerdi vado dalla dottoressa....posso chiederle se vede qualcosa??????
Ultimo ciclo 12 settembre ma di solito moooolto irregolare (30/40 giorni - media 31 giorni)
:bacio:
- acqualimpida
- Ambasciatore