congiuntivite.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Cla, prima di iniziare di nuovo con colliri antibiotici, chiedi al medico se invece del tobral può andar meglio il tobradex, che è un unguento e non un collirio. Senti con il medico perché oltre alla tobramicina contiene cortisone.

Io l'ho usato per Tommy e ha funzionato benissimo (aveva tenuto della sabbia sporca per 8 ore dentro l'occhio... aveva la sacca palpebrale piena sopra e sotto. credo di avergliene tolto un cucchiaino a forza di spruzzargli fisiologica)
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Posso darti il consiglio che mi avevano dato in Zambia le mie espertissime vicine di casa? Lo facevo con Elia e sembrava aiutare. Mi dicevano di sciacquargli gli occhi con la camomilla dall'interno verso l'esterno, poi, una volta puliti, di effettuare un piccolo massaggio circolare da sotto la parte interna dell'occhio, su verso il naso poi subito giù dall'altra parte: dovrebbe aiutare a espellere il pus. Tentar non nuoce...
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked