AriGin con mamma e papà!

User avatar
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2477
Joined: Fri Jan 28, 2011 4:29 pm

Post by lenni »

la bilancia è un regalo..non ho intenzione di abusarne. finchè mangia scarica e sta bene sono tranquilla così..sennò mi viene l'ansia..
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/6R2kp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>

Image


...su la maglietta, fuori la tetta!...
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

lenni wrote:la bilancia è un regalo..non ho intenzione di abusarne. finchè mangia scarica e sta bene sono tranquilla così..sennò mi viene l'ansia..
pesarli è un ottimo metodo per avere ansia aggiuntiva.
Ricordati che la cacca non conta.
Conta la pipì
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3228
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:53 am

Post by ziaco »

Dico solo che è una meraviglia!
Locked