Dormire separati

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

losbanos

Post by losbanos »

ci credo che non sentono, ma perché sono abituati che altri fanno al posto loro

se vivessero da soli la sveglia la sentirebbero

se fossero ragazzi-padre il piccolo lo sentirebbero

ecc ecc
mammuth
Utente NM
Utente NM

Post by mammuth »

Io e mio marito abbiamo dormito separati per un paio di anni perchè ero io che russavo come un trombone!!!!!!!!!
poi mi sono operata al naso e una volta risolto il problema, siamo tornati a dormire insieme.quando è nata la piccola ho dormito in camera sua per sette mesi e poi sono tornata nella nostra camera...e credimi quando eravamo in camere separate eravamo più attivi di adesso :vergogna:
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

io penso faccia peggio di tutto alla coppia passare notti in bianco per colpa del russare o altre magagne del tipo coperte, calci nel sonno etc.
Io devo dire che sono fortunata...perchè ho un marito che russa come un trombone! Ecco...a me il russare fa compagnia, è come una ninna nanna. Sarà perchè da piccola dormivo in camera con i nonni che erano campioni di "russo".
Quello che mi manda un pò in crisi è magari la sera se si addormenta sul divano mentre io seguo una trasmissione in TV, non riesco a sentire un piffero. E ora ci si mette anche il figlio duenne...insomma ecco...effetto stereo se sono tutti e due sul divano...
I miei genitori sono sposati da ormai...42 anni! Ancor più innamorati ora che dormono in stanze separate. Mio papà con tutto tappato buio e silenzio assoluto (a parte il suo russare) mia mamma con la radio accesa, la finestra aperta e con poche coperte solitamente all'aria perchè soffre un pò della sindrome da gambe senza riposo...
ImageImage
Locked