Santoro

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

contribuiremo anche qui!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Rie wrote:
Speriamo che l'operazione riesca.
Sarebbe bello: qualcosa di alternativo e indipendente creato in barba alle pressioni politiche sull'informazione.

Speriamo.
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Rie wrote:E' vero, il Fatto è stato un successo insperato.
E in qualcosa le condizioni sono simili: c'è una folla di gente che non si sente rappresentata altrove e brama come l'aria il prodotto mancante.

Ho però qualche diffidenza in più sulla folla televisiva. Più volubile, distratta da altro. Conosco io stessa gente che seguiva anno zero perché vagamente interessata alla "polemica" ma non se la va a cercare se non è servita sul piatto d'argento della tv nazionale.
E altre diffidenze sul mezzo... una grossa parte dovrà farla internet e c'è tutta una fascia di pubblico, anche di annozero, che non accede a quel canale di comunicazione e magari si perde telepincopallo locale, visto che non è raidue e non ha letto Il Fatto nei giorni giusti.

Speriamo che l'operazione riesca.
Sarebbe bello: qualcosa di alternativo e indipendente creato in barba alle pressioni politiche sull'informazione.

Da una parte è vero, dall'altra bisogna dire che ad esempio all'ultimo referendum abbiamo raggiunto il quorum quasi esclusivamente grazie alla rete, che è stata sottovalutata.

Io spero che la rete sappia fare il proprio dovere anche stavolta.

PS: piu che larai, dalla quale non mi aspetto piu nulla, mi ha deluso LA7, rifutandosi di ospitare Santoro.
Credevo fosse la vera tv alternativa, e invece...
Porro al posto della Costamagna a "In Onda" è una sberla ai telespettatori, per me è stato motivo sufficiente per smettere di guardare il programma,fino ad allora interessante
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked