Io non lo vorrei sinceramente. Per l'insicurezza di quello che sarà e poi chi l'ha detto che sarei vicina ai miei cari?
E' per quello che tutte le volte oscillo in quella frase. Ma oscillo anche un po' in sia fatta la tua volontà. Cioè tutte le volte mi si formula nello stesso momento in cui lo dico anche la frase, sperando che la tua volontà sia quella di farmi stare accanto ai miei figli per tanto tanto tempo.
VENGA IL TUO REGNO?
Moderator: Paola
- Lella
- Admin

ecco io mi chiedo sempre come saranno gestiti i rapporti di "parentela", cioè i nostri cari di ora saranno lo stesso per noi o saranno tutti indistintamente i nostri cari?Marì wrote:Io non lo vorrei sinceramente. Per l'insicurezza di quello che sarà e poi chi l'ha detto che sarei vicina ai miei cari?
.
CARPE DIEM
- Enza 52
- Ambasciatore

Per quel poco che so, pare che il paradiso sia proprio l'essenza del dolore, la vicinanza a Dio anche emotiva, per cui i legami dovrebbero essere diversi da quelli che intendiamo noi.Lella wrote:ecco io mi chiedo sempre come saranno gestiti i rapporti di "parentela", cioè i nostri cari di ora saranno lo stesso per noi o saranno tutti indistintamente i nostri cari?
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV