Lo so e mi ritengo molto fortunata anch'io: con il padre sta benissimo e lui è anche molto bravo con Filippo. Mia mamma è un aiuto immeso e mi dà una grande tranquillità xchè so che si prende cura di lui in modo magnifico.
Quando torno dal lavoro, mi fa una gran festa (mi corre in contro, mi abbraccia, ...), ma poi se è dalla nonna spesso riprende a giocare e non vuole venire a casa.
Mi sembra di non dargli abbastanza ...
Moderator: Paola
-
Mimia
- Utente NM

La bimba di 6 anni mi dice spesso che le piacerebbe che io facessi solo la mamma. Ed io le rispondo che piacerebbe tanto anche a me, ma purtroppo non si può e che al mattino quando esco di casa per recarmi al lavoro sono un po' triste perchè mi mancheranno, ma poi passa perchè so che li riabbraccerò al nostro rientro. (Non fa una faccina molto convinta, ma superiamo il momento critico). Il piccolino invece mi chiede sempre dove vado quando lo porto dalla nonna, pur sapendo che vado a lavorare. Ma ha sempre bisogno di sentirselo dire (caso mai andassi in America e decidessi di non tornare più!). Alla sera sono tutta per loro. Entrambi mi dicono: "Mamma voglio te?!". Ed io sono lì.
Sei ...
il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi,
il mio primo pensiero al risveglio,
e mentre dormo sei un bel sogno.
il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi,
il mio primo pensiero al risveglio,
e mentre dormo sei un bel sogno.
-
fra&leo
- Utente Vip

in molte di voi dite che la sera siete tutte per i vostri bimbi...ma i vostri mariti li considerate???? io se una sera mi dedico solo ed esclusivamente al piccolo il marito si ingelosisce da morire..e a volte vi assicuro che è difficile la vita...se mi potessi moltiplicare in 2 3 4 5 vivrei e farei vivere molto meglio!!!!!!!!!!