mammamartina wrote:SE tu non stessi prendendo la pillolla si potrebbe ipotizzare perdite dovute all'ovulazione....comunque io ho preso la pillola per qualche anno e solo il primo mese ho avuto perdite di sangue nel mezzo del ciclo. Sentire la tua gine? Mi viene il dubbio che magari potrebbe non essere la pillola giusta per te...
ma è un anno che la prendo...non ho mai avuto problemi di nessun tipo...
Cristina81 wrote:ma è un anno che la prendo...non ho mai avuto problemi di nessun tipo...
Hai per caso preso qualche pillola sbagliata? Tipo che l'hai presa per 2-3 giorni nel mese allo scadere delle 12 ore (per esempio la prendi sempre la sera intono alle 20 ma per 2-3 volte te la sei scordata e l'hai presa comunque entro le 12 ore quindi tipo alle 7 di mattina)? Perchè in questo caso lo spotting ci sta.
E comunque anche se una pillola la prendi da tantissimo tempo (e un anno non è affatto tantissimo) non è detto che ad un certo punto smetta di essere quella giusta per te!.
Speranza wrote:Hai per caso preso qualche pillola sbagliata? Tipo che l'hai presa per 2-3 giorni nel mese allo scadere delle 12 ore (per esempio la prendi sempre la sera intono alle 20 ma per 2-3 volte te la sei scordata e l'hai presa comunque entro le 12 ore quindi tipo alle 7 di mattina)? Perchè in questo caso lo spotting ci sta.
E comunque anche se una pillola la prendi da tantissimo tempo (e un anno non è affatto tantissimo) non è detto che ad un certo punto smetta di essere quella giusta per te!.
a ecco non lo sapevo,pensavo che solo i primi mesi potesse dare qualche fastidio.
comunque non ho mai preso la pillola in ritardo,sempre la sera verso le 22.
ieri sera mi è cAPITATo di nuovo,dolore alla pancia e sangue...