ecco la eco!!!(vi presento Stephany a pag 11)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
miks

Post by miks »

Amnesia wrote:Beata te che hai l'eco...le mie le hanno perse (TUTTE :frusta: ) le ostetriche il giorno che ho partorito...

:bacio: :bacio: :bacio:

capperi, non sapevo fosse possibile...se mi dici così, allora me le scansiono tutte (ora ho solo la prima...farò così anche con le prossime..non is sa mai :ehhh: )
ma hai provato a richiederle a distanza di settimane..magari sono saltate fuori e le hanno li ferme da qualche parte...

anche con gli altri due figli non mi è sucesso..tanto che le ho inserite in un album...
ahmmm :red: volevo creare un album di ricordi, mettendo anche ciocche di capelli, il braccialetto dell'ospedale, il test di gravidanza dell'ospedale..etc...
è tutto messo da parte da ben 6 e 4 anni :red: :filufilu:
Amnesia

Post by Amnesia »

miks wrote:
Amnesia wrote:Beata te che hai l'eco...le mie le hanno perse (TUTTE :frusta: ) le ostetriche il giorno che ho partorito...

:bacio: :bacio: :bacio:

capperi, non sapevo fosse possibile...se mi dici così, allora me le scansiono tutte (ora ho solo la prima...farò così anche con le prossime..non is sa mai :ehhh: )
ma hai provato a richiederle a distanza di settimane..magari sono saltate fuori e le hanno li ferme da qualche parte...

anche con gli altri due figli non mi è sucesso..tanto che le ho inserite in un album...
ahmmm :red: volevo creare un album di ricordi, mettendo anche ciocche di capelli, il braccialetto dell'ospedale, il test di gravidanza dell'ospedale..etc...
è tutto messo da parte da ben 6 e 4 anni :red: :filufilu:

Eh si...me le hanno perse!! Erano in una carpetta insieme a tutti glki esami fatti in gravidanza che hanno voluto mentre mi preparavano per la sala operatoria e....non l'ho più vista.

Ho provato a chiedere dopo, ma niente, volatilizzata. Un peccato davvero, ci tenevo tanto!!!

L'idea dell'album dei ricordi è bellissima, eco a parte lo farò anche io, sono sicura che a distanza di anni sarà emozionante rivederli!!

:bacio:
arancina

Post by arancina »

Amnesia a palermo tutto e' possibile!
dove hai partorito?
Locked