Il materasso

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Noi abbiamo lattice, e non ho mai dormito meglio che su questo!

Quelli di Ikea non mi convincono molto, ma sarei contenta di sbagliarmi! Ci dici poi cosa avete deciso? se lo compri voglio sapere come si dorme.
Image
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Grazie a tutte!!!

Vediamo se sabato andiamo all'Ikea e li proviamo di persona...

Poi vi dico se ne abbiamo scelto uno e se lo abbiamo preso!
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

Roxy mio marito li vende eli produce
il poliuretano espanso è praticamente gomma che se di buona qualità e altezza è un valido materasso però considera che è duro,poi tra il poliuretano e la fodera c'è della fibra sintetica anallargica
il lattice esiste morbido e più duro naturalemnte più duro è più sarà lavorato e addizionato di altre sostanze,perchè ricordiamoci che il lattice nasce liquido.
Potresti optare per un molle insacchettate vedo che ora molta gente le compra e si trova bene,stesso effetto del latticce ma con le molle
Considera anche che il lattice va posato su rete a doghe e non su tavola o letto a cassettone perchè essendo un prodotto naturale deve respirare.

Per quanto rigiuarda ikea,te lo sconsiglio,spesso dall'ikea li mandano da noi,non sono solo di pessima qualità ma anche più grandi sono lunghi 2 mt quindi o prendi anche letto e doghe o ti troverai un materasso che fuoriesce dalla tua rete

se vuoi altre info chiedi pure
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Locked