vorrei qualche parere
-
moma
- Utente NM

vorrei qualche parere
buongiorno a tutte ragazze. la mia situazione è questa: ho un ritardo di tre gioni( che per me è normale), ma da sette giorni ho dolore mestruale...senza altri sintomi, niente nausea, niente seno dolente,,,nulla, solo dolori mestruali a volte anche forti. la cosa che mi fa un pò strano è che io normalmente, da quando ho partorito il mio primo bambino, non ho più questa fase premestruale tanto lunga, i dolori al massimo li avevo un giorno prima dell' arrivo delle mestr. il discorso è che ieri sera ho avuto abbondanti perdite di muco rosa, e quindi con sangue, come pure 3 sere fa....ma poi più nulla, mentre continuano i dolori. non so, a sensazione credo di non essere incinta ma sta cominciando ad insinuarsi il dubbio. se fossi incinta, e queste perdite "strane" non fossero solo un "blocco" del ciclo, questo muco con sangue cosa potrebbe essere?e se mi stessi stancando troppo e non fossero un buon segno?a qualcuna è capitato di avere perdite di questo tipo durante le prime fasi di una gravidanza?